"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre.

(José Saramago)"

Facebook - Livia Milano Official

Instagram - Livia Milano Official



Cosa?!?!?!

Domanda tormentone: ”... quando inizio ad allenarmi... mi alleno al mattino, al pomeriggio, alla sera, post ufficio ...o che?"

Diciamo che per allenarsi non c è mai un’ orario!

L’importante è iniziare a farlo ed essere costanti, ovvero non mollare mai!

Partiamo dal presupposto che allenarsi fa bene! L’ importante è quanto e come ci alleniamo. 



Sarà capitato anche a voi, la mattina, mettendo giù il piede dal letto, che la vostra giornata sia partita male?

Con un sordo e fastidioso doloretto nella parte bassa della schiena che vi accompagna nei primi passi post sveglia, per poi magari dopo un po’ può magicamente sparire oppure andare storta e accompagnarvi per il resto della giornata.

Tutto ciò è dovuto a posture assunte nell'arco delle giornate che ci creano degli scompensi a livello della colonna vertebrale. Se trascurati potrebbero farvi scoprire in futuro di avere una leggera scoliosi, una riduzione dello spazio intervertebrale o, peggio ancora, una protrusione che potrebbe essere l'anticamera dell'ernia.

Non preoccupatevi!



Personal Trainer a Milano, la tua sede è la mia sede

Un Personal Trainer a Milano, ovunque tu ti trovi, in Italia e all’ estero, che segua il tuo percorso di allenamento e di crescita , che ti aiuti a definire i tuoi obiettivi e capace di mantenere sempre vivo il tuo interesse e la tua concentrazione.
Contattami.
Ti aiuterò a raggiungere in modo efficiente il tuo obiettivo.
Tu compri un servizio e ci penso io a fartelo ottenere.